Coccoliamo la Pelle col Guanto Corpo Assiamedica e anche l’umore, annusiamo l’aria di Primavera e cerchiamo di capire qual è l’odore che più ci piace o ci mette allegria.
Al posto della solita doccia veloce, regaliamoci un momento speciale. Utilizziamo Il Guanto corpo Assiamedica un pò di detergente (olio da bagno o shower gel) con fragranza naturale agli agrumi . Che danno energia, vitalità e voglia di muoversi e godere dei profumi che sprigiona la natura intorno!
Prima di passare sul corpo, il Guanto Corpo , lasciate che l’acqua scorra per alcuni secondi lungo la schiena per poi massaggiare il Guanto energicamente sulle spalle , braccia lungo i fianchi gambe e piedi. Inspirate lentamente riempiendo d’aria prima l’addome e poi il petto. Espirate flettendo lievemente le ginocchia. Ripetete più volte armonizzando le due fasi con un movimento a onda, per favorire la respirazione diaframmatica e portare più ossigeno alle cellule e ai muscoli Come dire, maggiore brio al corpo che risulterà morbido come il velluto. Addio a secchezze e callosità, ma tanta tonicità , freschezza ed energia!
acquistalo a questo link