Assiamedica è un’azienda italiana di ricerca operante nel settore della dermocosmetica
Dopo anni di studi ed avvalendosi dell’ausilio della nanotecnologia applicata ai polimeri tessili, si è distinta per aver concepito un tessito tecnologico (tecnofibra) per la detersione della pelle.
Questo speciale tessuto è formato da un filato 700 volte più sottile di un capello umano. Basti pensare che 100Km di tale filato pesano solo un grammo!
Tale caratteristica è la prova della grande superficie di contatto attiva del tessuto sulla pelle.
I prodotti in tecnofibra Assiamedica si presentano in diversi formati, Panno per il viso, Guanto per il corpo, Fascia per la schina, ecc…
Tutti orientati alla salute e alla bellezza della pelle.
Il prodotto leader dell’azienda è il Panno Micropeeling Pure & Go.
Esso è un panno a forma di goccia di estrema leggerezza e morbidezza che inumidito di acqua e massaggiato su viso, collo, e décolleté elimina i redisui di maquillage (già tolti in precedenza con latte detergente, acque, struccanti, mousse etc…), cellule cutanee morte, eccesso di sebo ed impurità endogene ed esogene, garantisce una pulizia profonda della cute e donando luminosità e freschezza all’incarnato.
L’importanza della pelle
La pulizia profonda della pelle, come si si, è il primo gesto per contrastare le rughe, ma è altresì fondamentale, per accogliere al meglio ed in maniera potenziata tutti i trattamenti estetici successivi (creme, sieri, acque termali, tonici).
Quando la pelle si libera da insidie come lo smog, le polveri sottili, resti del make up e cellule cutanee morte è pronta per essere nutrita, idratata, colorata ed ammirata.
La pulizia della pelle di viso collo e décolleté con il Panno Micropeeling diventa essenziale nella beauty routine di ogni donna che abbia una pelle normale, mista, sensibile e patologica.
Infatti il successo della Tecnofibra è garantita da importanti e rigorosi test dermatologici in Vivo e non in vitro effettuati in Germania e inItalia all’Università de Allergologia e Dermatologia.
Entrambi i test hanno dimostrato che la Tecnofibra Assiamedica è un importante presidio meccanico per la normalizzazione della cute, per l’ossigenazione e la microcircolazione sanguigna e linfatica.
Il Panno non contrasta con la detersione quotidiana, ma è altresì un importante alleato.
Esso è un brevetto internazionale che vanta innumerevoli tentativi di imitazione, ma senza successo!
Assiamedica garantisce l’azione della Tecnofibra non oltre i 3 Mesi.
Azienda è un’azienda italiana operante nel settore della dermocosmetica